sabato 3 agosto 2013

SCOPRI COSA RENDA FELICE UN UOMO A LETTO

Se sul più bello ha un momento di défaillance significa che non gli piaci più. L’uomo si eccita solo ed esclusivamente attraverso il contatto fisico. Gli uomini non possono fingere il piacere. Sbagliato. Sbagliato. Sbagliato. Come vedete non è affatto vero che consociamo gli  uomini così bene come crediamo. Però siamo sempre pronte a lamentarci quando il povero inesperto in questione non ha idea di  dove mettere le mani (nel più vivo senso del termine!). E va bene che per noi raggiungere il piacere è più facile ma non per questo è giusto considerare gli uomini come una sorta di macchina naturalmente predisposta per farlo che prova il massimo del piacere sempre e comunque.
Dunque è il nostro momento di metterci al lavoro: prendete carta e penna e cominciamo con il correggere le prime tre asserzioni inizali:
-Un momento di défaillance nella maggior parte dei casi è dovuto ad ansia e stress. Vuoi capire se ti desidera ancora? Dai uno sguardo d’insieme: l’eccitazione maschile non si concentra solo ed esclusivamente sulla zona intima
- L’idea di farlo fa impazzire gli uomini. Guardare e toccare è meglio, certo, ma se vuoi farlo davvero eccitare per prima cosa devi stuzzicare la sua fantasia
- Soprattutto se durante un rapporto con gli uomini possono fingere il piacere. Ok: fa paura, ma faremo bene ad abituarci alla notizia. Avranno imparato perché, altra notizia sconvolgente, non è più vero che gli uomini hanno più voglia delle donne di are l’amore?
Ovviamente c’è dell’altro:
- Secondo una ricerca dell’università di Toronto, sulle mucose della pelle sono presenti 720.000 terminazioni nervose sensibili al contatto fisico: ognuna di queste è una potenziale zona erogena. Vale per le donne quanto per gli uomini: le zone intime  non sono affatto l’unica zona erogena
- Hai un carattere forte e dominante? Non è detto che si senta in soggezione, anzi, gli risolvi l’ansia da prestazione! Con lo stesso fare perentorio, poi, puoi provare ad intimargli di rifare il letto ma, sappilo, non funzionerà.
-  Gli uomini non odiano i preliminari se vengono vissuti come un modo per fare l'amore. Cominciare con baci e carezze e non è per forza l’antipasto. Se il tutto viene vissuto come un continuum nessun uomo farà obiezioni.

Nessun commento:

Posta un commento